Il nuovo sportello
Al servizio dei cittadini
“Ferrara Consumatori”, così si chiama il nuovo “sportello” a cui tutti i cittadini possono rivolgersi per affrontare problemi legati a utenze, siano esse di telefonia mobile o fissa, bollette, truffe.
Il nuovo servizio consente di dare un risposta preliminare, qualificata, rapida e gratuita a tanti problemi che in questi tempi assillano di più tutti i cittadini anziani e fragili.
A fianco delle iniziative culturali e sociali che da 3 anni a questa parte l’Associazione Ferrara Cambia organizza, con un crescente interesse generale e un altrettanto crescente numero di soci, ora ci dotiamo di un nuovo servizio che va a soddisfare una esigenza particolarmente sentita.
La Lega Consumatori mette a disposizione le proprie decennali competenze per aiutare, soprattutto le fasce deboli della popolazione, ad affrontare i tanti problemi che ogni giorno ci investono, dalle truffe, alla telefonia, dalle successioni alle cartelle esattoriali.
La consulenza è gratuita, gli interessati potranno liberamente scegliere se farsi assistere dalla stessa Lega Consumatori o da altro soggetto.
Partner dell'iniziativa è l’Agenzia Generali Baluardi di Ferrara, che ha aderito immediatamente a questo servizio, mettendo gratuitamente a disposizione all’Associazione un idoneo locale presso i propri uffici.